giovedì 4 dicembre 2008

23 dicembre....-19 giorni


Cari arcini, BUON NATALE!!!!
Ormai mancano solo più 19 giorni alla festa del 23 dicembre!!!
Domani sera ci sarà la riunione in cui ci divideremo bene le cose da fare quindi vi chiedo gentilmente di partecipare....
Intanto ieri sera Io Manda e Ricca, siamo andati a parlare con il fratello Tony, il quale ci ha dato piena disponibilità per gestirci la serata come vogliamo.
Il che significa che ci sono un paio di cose da decidere insieme.
Per quanto riguarda la musica:questa mattina io e Koko abbiamo cercato un po' di canzoni da discoteca.
L'idea è quella di mettere diversi tipi di musica in quanto,essendo la nostra una festa aperta a tutti i ragazzi, ci sembrava giusto fare così....
Quindi vi chiediamo di collaborare con noi, magari lasciando una lista delle canzoni che vorreste venissero messe...
Chiediamo anche alle persone che non fanno attivamente parte dell'arci di scrivere la loro lista...
!!!!!!A noi la democrazia ci piace...eccome se ci piace!!!!!!!!!!!
In più oggi Koko e Criss metteranno a punto i volantini che verranno stampati nel minor tempo possibile...
Ultima notizia dedicata sopratutto a Valle....La birra questa volta sarà nei fusti che il Cha Cha Rum ci terrà al fresco...il che significa che, si potrà bere una birra belga,fresca e buona... contenti???
In attesa delle vostre liste e del commento di Valle....
Un caloroso saluto a tutti soprattutto alle donne che alla fine sono sempre ER MEJO!!!!!!!!!!!

chià

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Peter griffin esiste davvero!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io...(chiara)....fede...Criss...valle...ABBIAMO DECISO...ABBIAMO FATTO...ABBIAMO SENTITO...METTIAMO...
OOOH SCEMI DI MEEEEERRDA LA CREW è FORMTA DA QUATTRO PERSONE...PAGLIACCIIIII
è colui che non è nominato che decide!!!capito??Perche qua COMANDO IOO SCEMI PAGLIACCCIIIIII

Anonimo ha detto...

bah

Anonimo ha detto...

Contenti!

Anonimo ha detto...

stai male

Anonimo ha detto...

per quanto concerne gli anni 80 straniera...
Private eyes
call me
venus
touch me
let the music play
i will survive
hot stuff
flashedance
new moon on mondey
Walk line en egyptian
Slave to love
Purple Rain
I wont let you down
True
Just an illusion
Heroes
Lesson in love

In bocca al lupo per la festa silvia

Anonimo ha detto...

il mio mulo sta impazzendo
k

Anonimo ha detto...

Ma silvia chi??

Manda

Anonimo ha detto...

silvia sparti.
sono una compagna di corso di chiara!!!sono venuta a skalloween e mi sono molto divertita!non mancherò sicuramente a questa festa di natale sperando di riuscire a tirar su un po' di gente!!!!
A presto allora

Anonimo ha detto...

Silvia Sparti, il tuo entusiasmo ci piace assai...

Ci si vede il 23..

Manda

Anonimo ha detto...

Silvia...il piu bello dei dj ti aspetta a braccia aperte...non mancare...TUTTAFUFFA

Anonimo ha detto...

Tripe è sempre più arrapato...

Anonimo ha detto...

CHIUNQUE TU SIA:VAI A DARE VIA IL CULO...

Anonimo ha detto...

silvia sperti???ma io non ho venduto prevendite a una silvia del mio corso...almeno mi sembra!
Comunque grazie per aver deciso di partecipare alle nostre feste e se domani mi vedi all'università fai un fischio ok?
chià

Anonimo ha detto...

le donne sono er mejoooooooooo