mercoledì 17 dicembre 2008

Festa......


BUON NATALE MIKI E MANDA!!!!!!!!!Io l'ho sempre detto che siete un'ottima coppia!!!!!

Ciao volevo solo ricordare che la festa è alle porte e pochi di noi hanno comprato le prevendite sabato!!!!!!!!!!
Il blocchetto ce l'abbiamo Io, Erica,Giovi e Ali quindi, se ancora non l'avete presa, chiamate chi di noi vi viene più comoda incontrare...
Io sono all'Arci tutti i pomeriggi di questa settimana!se passate dalle 5 in poi sarebbe meglio...
Chi deve ancora volantinare...per favore lo faccia...
Per il resto...La spesa si farà il 23 mattina e andremo io Masi Fede Erica ((che ha trovato un posto molto economico!!!!brava brava brava oooh si) e.......se qualcuno si vuole aggiungere...Fateci sapere...
Per ora comunque non stiamo spaccando per niente spero che, come l'altra volta ci sia il boom gli ultimi 2 giorni..non lo so...voi ditelo al mondo...
Erica e Ali voi come siete messe????
Abbracci e baci....
Lalalalalalalalalalalalalalalalala
chià


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è meglio fare una riunione una di queste sere??

Manda

Anonimo ha detto...

si per me va bene ma io ci sono o stasera o venerdì...perchè giovedì sera io e giovi andiamo a dare le prevendite a villastellone & co.
E saba sto a casa nè...voi chi dite???

Anonimo ha detto...

chià

Anonimo ha detto...

io direi venerdì

Anonimo ha detto...

santa vergine miché, che cazzo hai fatto??

Anonimo ha detto...

Manda venerdì non c'è..ma fate pure senza di me!

Anonimo ha detto...

dai venerdì si può fare...altra cosa: quando ci diamo i regali??? il 24 pomeriggio si potrebbe fare?
koko

Anonimo ha detto...

fatela venberdi e poi venit allo spy!!!!tripe

Anonimo ha detto...

dai allora venerdì sera riunione per le 9 e 30 all'arci...
chià