mercoledì 10 dicembre 2008

Quel magnifico Aeroplano...



Io vengo da lontano sono nato dalla rabbia e dall’orgoglio ho affrontato il fango dei campi più duri corso sotto la pioggia negli stadi impossibili sfidato il caldo e la fatica e ogni volta non mi sono arreso senza prima avere rivoltato tutta l’erba ed avere scheggiato almeno la traversa nemica Io non mi arrenderò mai perché sono il figlio della rabbia e dell’orgoglio di tutti quelli che ogni domenica da più di cento anni mi hanno dato una ragione di vita mentre io ne davo una a loro. Il mio cuore batterà sempre finché ci sarà almeno un cuore granata a pulsare. E se anche dovessi sparire su una collina di Superga o in un'aula di tribunale io non morirò mai perché io sono il Toro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che perde sempre

Anonimo ha detto...

Manda potev anche scrivere una cosa meno poetica per dei brocchi!!!TRIPE

Anonimo ha detto...

nn l'ho scritta io..nn scrivo post sul Toro Io...

Manda