lunedì 8 ottobre 2007

di ritorno dalla mARCIa


eccoci di ritorno dalla marcia, come sempre stancante e a tratti infinita ma sempre ricca di sorprese che van via via che si cammina mostrandosi...ogni metro che facevamo io e valle ci calavamo sempre più nel ruolo di criminali da strapazzo e un pò di qui e un pò di la...nel mentre l'odio di qualche elemento del nostro gruppo verso i boyscout cresceva sempre più (mi ci metto anch'io nel qualche elemento..) ... allorchè la voglia di cantare e l'impossibilità di accompagnare le nostre soavi voci con uno strumento ( ad esempio una chitarra...) ci ha "obbligato" a seguire un simpatico gruppo di lupetti e orsetti e mentre valle si divertiva a rovinare le canzoni anticipandone le strofe loro s'allontanavano sempre più, ma noi non disperavamo e li riacchiappavamo finchè c'han detto che il loro gran capo mogol non voleva che parlassero con sconosciuti senza camicetta e foularino di riconoscimento, allora abbiamo accettato e siamo andati, ognuno per la sua strada...com'è giusto che sia....e mentre i contadini umbri offrivano gentilmente bute su bute di vino la meta s'avvicinava e con essa anche quella dannatissima salita spacca ginocchia...ebbene arrivammo in cima e c'appisolammo innanzi le bellezze del giotto...il ritorno fu vissuto da occhi chiusi e non vi sono fatti di notevole rilievo, forse solo uno...enrica sbadatamente dimenticò la sue personale bandiera della pace lungo il cammino, valle si offrì di andarla a cercare ma lei non volle, e la bandiera rimase lungo il sentiero della pace...

fede


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbene si ce l'abbiamo fatta a ritornare peccato veramente per la bandiera di enrica.. be in compenso ne sono arrivate due nuove di zecca...ahahah bandiere al popolo.. cazzilli di scout parola di lupetto ciutino

Anonimo ha detto...

... e quindi uscimmo a riveder le stelle...


...e la bandiera rimase lungo il sentiero della pace...



cp

Anonimo ha detto...

PER COCO E VALLE

Siete veramente degli schifosi!!! non solo buttate nel 1° fosso che vi capita (filmando pure la scena) la mia bandiera per LASCIARE UN SEGNO NELLA MARCIA PERUGIA-ASSISI 2007, ma prendete pure in giro!!! ma tranquilli, mi sono già vendicata e non sto scherzando: ho appena inviato le vostre foto e i vostri nomi ai Lupetti di carignano... eh, oggi giorno servono proprio dei giovani che sappiano risaltare i valori della natura... bravi!!!
PACE E BENE ica

Anonimo ha detto...

Sbadatamente dimenticò la bandiera lungo il cammino...e che magnanimità da parte dell'intrepido valle nell'offrirsi di andare a recuperarla!!
e l'infame insulta pure! non c'è più rispetto per i puri di spirito...
No sul serio, io non ho preso in giro nessuno (vedi un paio di righe sopra...e un paio di righe sotto!), anzi ho abbondantemente manifestato il mio sincero pentimento e mi sto adoperando senza tregua per rimediare all'errore...o forse no? vedremo...
e poi ricorda che la tua bandiera era stata forgiata dalle abili mani del dio Efesto per affrontare un destino ben più glorioso di quanto avresti mai potuto immaginare...concimare i campi vicino ad Assisi!