mercoledì 3 ottobre 2007

riunione del 2 ottobre

cari tutti...ecco il resoconto della riunione di ieri sera
s'è stabilito che il 14/10 facciamo un'apertura inter nos, ovvero un'informalissima merenda sinoira dove ognuno porta del cibo! l'inaugurazione ufficiale sarà poi il 21 alle 17, e sarà più formale...
in seguito abbiamo attribuito a ciascun volontario un compito da svolgere da qui all'apertura:
- rifiuti = valle e fagi
- logo beat sur = alessia
- buttare tv e poltrone = manda, coco e ciuti
- buttare via la roba vecchia dell'arci (sotto sorveglianza della Panetto) = ely elia
- pubbliche relazioni = silvia, alice e cris
- scaffali = lambo, cipi
- spesa = cris & co.

martedì 9 per le pulizie ci sono: coco, gruppo scaffali, alice, fabi ed enrica
ancora da definirsi le persone per le pulizie del 13
il martedì 16 ci sarà la divisione dei vari gruppi che apriranno ogni sera dopo le 21...
baci
beat sur

4 commenti:

Anonimo ha detto...

allora, sono coco, secondo me son fin troppo suddivisi i compiti, cioè mi sembra troppo dividere chi smonta lo scaffale, chi lava il vetro sinistro, chi guarda la parete sinistra chi la destra, come mi sembra che se martedì 9 ci sono altre persone che possono venire che vengano! e se lambo sta passando la vaporella per dire, gli scaffali li posso smontare io o qualcun altro, cioè secondo me è più "normale" stabilire 2 giorni di pulizie, che vengano tutti quelli che possono, poi li ognuno fa qualcosa! cioè dai...poi bo, facciamo pure come s'è detto, secondo me è fin troppo suddiviso, va benissimo dividersi i compiti però non così nei minimi dettagli....
a io volevo dire che la tv la butto io e tu manda butti la poltrona!!!
daaai...

Anonimo ha detto...

Dunque, i compiti sono stati suddivisi solamente al fine di non creare troppo affollamento. Certamente la vasta partecipazione è piacevole e da una bella impressione di "collaboriamo tutti per l'arci" ma poi finisce per il dirisultare controproducente perche ci intralciamo a vicenda e c'è sempre chi finisce per svaccarsi sul divano a cazzeggiare...Che poi sia stata fatta una suddivisione maniacale questo non lo metto in dubbio(tipo io non ho voglia di farmi solo sto logo a casa sola soletta e di sicuro passerò qualche volta a finire di rompere le finestre del bagno...)(merda tutto l'inverno con la pezza di cartone...chiedo perdono...)in ogni caso cerchiamo davvero di non ammassARCI (eheh) tutti li se no finiamo davvero per pestARCI (di nuovo non l'ho fatto apposta giuro) i piedi l'un con l'altro...Perciò secondo me per carità facciamole pure le serate aperte a tutti sono pienamente daccordo(anche perchè sono le piu divertenti...) In ogni caso non sarebbe male, se vediamo che si è troppo indietro, fare anche qualche pomeriggio(quando possiamo) di pulizie libere con gruppi piccoli per lavorare con più scioltezza...Tra l'altro non abbiamo ancora scelto la stoffa per il divano(che dovrebbe essere rivestito entro il 21...)dunque affrettatevi signori e proponete la vostra idea per il colore (non troppo acceso vi prego che se no ritorniamo alla storia della finestra rossa in bagno che non ci è ancora andata giù...scherzo è fantastica) che entro sabato accattiamo la stoffa...Ieri sera è saltata fuori l'idea del blu scuro...dite la vostra e fateci sapere...
baci
ale

Anonimo ha detto...

ottimo ottimo..
organizzazione ed efficienza.. questi sono i pilastri del bipensiero. l'Oceania è in guerra con l'Eurasia!

ad ogni modo..
secondo me vanno bene le divisioni..
certo, un po' eccessive se vogliamo..insomma dividersi i compiti anche nello stesso gruppo di pulizie è folle..ma, come già detto da Ale, se non facciamo così finisce che si cazzeggia...quindi visto che difficilmente manterremo anche così un preciso ordine..comunque non sfociamo nel dolce far niente..(anzi..nel "vado a rendermi utile"..vedi Fabiola :D)
quindi ben venga un po' di organizzazione..

PS: x la spesa quando si va?

Cipi

IlaRRRRia ha detto...

voglio il sito del nostro blog tra i siti che ti possono ineressare!!!!
Panna