lunedì 1 ottobre 2007

Riunione 2 ottobre 2007

Cari amici e compagni,
domani è confermata la riunione.L'appuntamento è per le 21 stesso posto stessa storia stesso bar.
L'ordine del giorno è il seguente:

1) Tornare per l'ultima volta in Via Cantù, tentare di non versare molte lacrime per l'estremo addio e portare via le ultime cose. (la chitarra di Enrica sta implorando un po' di compagnia)

2) Osservare accuratamente il risultato della pittata, stupirsi, esaltarsi e amarsi.

3) Armarsi di buona volontà e iniziare a spostare qualcosina.

4) Aggiornamenti su date, appuntamenenti, iniziative opere e omissioni.

5) Varie ed eventuali

A domani..

MaNdA

p.s Si ricorda che è severamente vietato fare riferimenti calcistici di ogni genere.
p.p.s e cmq...era fuorigioco

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei solo dire a tutti, dato il macello che c'è nella stanza dei divani, troviamoci alle 20.30 per spostare un pò di cose di la, così ci stiamo, non voglio sfidare lo spazio, vince sempre lui..a domani
coco

Anonimo ha detto...

ma stacchiamo già oggi le ultime cose in via cantù oppure stasera decidiamo quando staccarle?...
cmq cazzo, le riunioni sempre quando ho le prove di canto, porco comotto! vabè..vi raggiungerò x le dieci e mezza mi sa..

PS:cmq se c'è l'intervento di un difensore non si conta come fuorigioco..
Cipi

MaNdA ha detto...

Se si va a leggere il regolamento del giuoco del calcio (www.aia-figc.it) il capitolo 11 è dedicato al fuorigiuoco. Di seguito testualmente riportiamo quanto previsto: “Posizione di Fuorigiuoco. Essere in posizione di fuori giuoco non è di per sé un’infrazione. Un calciatore si trova in posizione di fuori giuoco quando: è più vicino alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone sia al penultimo avversario. Un calciatore non si trova in posizione di fuorigioco quando: si trova nella propria metà del terreno di giuoco oppure si trova in linea con il penultimo avversario oppure si trova in linea con i due ultimi avversari. Infrazione. la posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al giuoco: intervenendo nel giuoco oppure influenzando un avversario oppure traendo vantaggio da tale posizione. Non infrazione. Non vi è infrazione di fuori giuoco quando un calciatore riceve direttamente il pallone: su calcio di rinvio oppure su rimessa dalla linea laterale oppure su calcio d'angolo”. Questa è la regola. Quindi visto che Trezeguet era in fuorigioco, perché prima che gli giungesse la palla si trovava oltre la linea dei difensori granata e dalla sua posizione ha tratto chiaramente vantaggio poiché ha segnato, il gol doveva essere annullato.

nn voglio altri commenti..

Anonimo ha detto...

l`ultima volta non osno riuscita apubblicare il commento vediamo se sta volta ci riesco.
panna

Anonimo ha detto...

ce l`ho fattaaaaa!!!
come son brava!!!!!!!!!!
e dire che qui è tutto scritto in tedesco e io non ci capisco ancora nulla!!!!!!!!!
bè cmq volevo solo salutarvi tutti, io da qui vengo spesso sul blog a vedere che combinate,oh si oh si
blablublablu