giovedì 18 ottobre 2007

pretty woman?

Ragazze di tutto l'ARCI, uniamoci. E' arrivato il momento di prendere il posto che ci spetta. Quale direte voi? Basta con le serate sedute sul divano a guardare i ragazzi che giocano alla play o a poker, sorseggiando birra.

Non vogliamo solo serate alternative per il cucito (se ce ne saranno ben venga). Giusto?

Basta con le risatine si passa ai fatti! Un nuovo ordine sta sorgendo! Buttiamoci, proponiamo e incontriamoci.



tante carezze,
ali

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene....Concordo...Credo che un po tutte siamo davvero stanche delle solite serate passive nell'annoiato e fumoso clima del divano angolare...Credo che l'impressione di essere sottovalutate e ritenute buone solo per fare panini o rivestire divani sia diffusa...E credo che la voglia di fare qualcosa di piu, di essere piu attive e di occupare un ruolo determinante all'interno dell'arci sia premente per tutte...Insomma c'è bisogno di dimostrare il nostro valore....Perchè tutte quelle odiose battutine che si ripresentano periodicamente non sono altro, a mio parere, che il riflesso dell'immagine che, in generale, stiamo dando di noi...Insomma, io non credo che qualcuno ce l'abbia con noi o che ci consideri inferiori (anche se più volte ne sono stata convinta lo ammetto)...Semplicemente non abbiamo mai dato modo al gruppo di percepire una partecipazione femminile attiva (mi ci metto anch'io per prima)...Tutte le battutine e le discussioni ne sono derivate di conseguenza...Dunque sostengo Ali ribadendo quanto sia importante darci da fare attivamente...Davvero non lasciamoci scivolare nella passività per poi accusare altri di sottovalutarci...
forza carissime
un bacione
al

Anonimo ha detto...

ma quali battutine??? mmm...
cmq va bene,io sostengo ali,al, ale alu alo e aloa...tra l'altro io propongo serata VIACOLVENTO!!solo girls!!so che è romanticoso e magari palloso,ma io non l'ho mai visto...uhm...mi fate compagnia??
vabò io sono con voi!
manuc

Anonimo ha detto...

anche io non ho mai visto via con il vento
aderisco!!

Blagor

Anonimo ha detto...

facciamoci crescere i baffi e bruciamo i reggiseni!!!come le suffragette..basta lamette,cremine e tutto il resto!vogliamo il posto che ci spetta,vogliamo la parità sessuale,vogliamo poter dire che anche la donna "ha da puzzà"..donne unitevi!
miki

Anonimo ha detto...

bene raga allora è deciso!! Adesso dobbiamo darci da fare... Cominciamo a pensare cosa vogliamo fare nell'Arci e decidiamo quando incontrarci tutte/i insieme, anche per decidere cosa si farà quest'anno. Silvia proponeva MArtedì sera... Ci incontriamo?

Anonimo ha detto...

ce ne avete messo un pò ma finalmente ve siete svegliate??
per favore non venitemi a parlare di convinzioni che voi siete brave a fare solo i panini o siate sottovalutate!!!! basta darsi na mossa!!!
anch'io via col vento...
koko

Anonimo ha detto...

ma chi vi sottovaluta??!!
assolutamente no..anzi!
cmq via col vento anch'io..nn l'ho mai visto..

cip

Anonimo ha detto...

non è il fatto del via col vento...

Anonimo ha detto...

ali, sorridi