venerdì 19 ottobre 2007

martes ore 21.30 REUNION

che bello che è il mondo, vario, pieno di sfaccettature, ed è bello vederle anche all'interno della nostra piccola casetta.
AVVISO: stamattina alle 8 il sottoscritto era all'arci con amico fabbro di famiglia!!! ora la porta del bagno si chiude bene ed ha una nuova serratura, pratica, senza bisogno del lucchetto, anche la porta che da nel cortile ha una nuova serratura, che non necessita l'uso di alcuna chiave difettosa, insomma, un bel lavoretto!
Martedì credo che sia il caso di fare una riunione, voglio tanto bordello in quella stanza, 1 per buttare giù idee anche per il futuro (prossimo anno 2008, meno 40 fa 68...son quarant'anni e silvietta manda diceva giustamente che potremmo iniziare già da adesso a pensare qualcosa per l'anno venturo...) poi 2 per parlare del questionario, 3 per parlare anche della festa di fine anno, e 4 per provare ad informarci meglio su un tema caldo del momento che è la questione cisa, ed evitare così aderenze dovute al solo fatto di far presenza e non fondate...bene, detto questo, ci sentiamo in futuro per nuovi aggiornamenti...un abbraccio forte ad alice elia
koko

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"...e 4 per provare ad informarci meglio su un tema caldo del momento che è la questione cisa, ed evitare così aderenze dovute al solo fatto di far presenza e non fondate..." scusa ma non capisco bene, forse mi son persa qualcosa?!?
baci e cmq a martedì!

Anonimo ha detto...

idem, questa cosa del cisa nn la so.. :O
cmq martedì riunione più che giusta..io arrivo x le dieci e mezza ma ok!è giustamente ora di ri-rimboccarci (anzi "rimboccARCI") le maniche per costruire nuovamente qualcosa che faccia sentire che ci siamo!

arrivedArci

Alby Cipi

PS IMPORTANT: domani che nn facciamo più l'inaugurazione..possiamo cmq aprire dal pomeriggio e farci un'altra giornatina tutti ensemble all'arci-casa..
giusto x passare un po' di tempo insieme e magari ci scambiamo già anche un po' di idee x martedì sera..no??

Anonimo ha detto...

cipi allora...per il fatto cisa ne parleremo marted¨, dove spero possaano essere spiegati tutti i lati della faccenda, cmq ne tratteremo in riunione, per domenica invece, io e giova che siamo i responsabili, avevamo giç pensato al th÷ delle 5, ognuno potrebbe portare dei dolcini, e si sta assieme, si suona la chitarra ok?