giovedì 18 ottobre 2007

Pensavo...
Ma se ci trovassimo tipo martedì sera- il 23- (una sera a caso, visto che sono di turno eheh) attorno a un tavolo per iniziare a buttar giù quali sono le idee, i progetti, le iniziative e la disponbilità che ognuno di noi ha per quest'anno?( Dai corsi, a serate a tema, a serate musicali e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta)Io qualche ideuzza già ce l'avrei..Così da poter iniziare (oltre al questonario che è partito alla grande e alla festa della musica per Natale) a lavorare!!! (Come ha giustamente incitato Alice, qualla che fa lettere-che-bella-facoltà-beata-lei! ;-) ).


Manda' sister

PS: ma la Silvia che deve far avere al liceo i questionari, sarei io? Parliamone, perchè io qualcuno lo conosco ma sono abbastanza fuori dal giro..Oltre che ampiamente fuori età :-( Istruitemi a riguardo.

Cià

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per il questionario da dare sabato che si fa? Scriviamo le lettere?
Oggi vado all'arci e se becco qualcuno vediamo che fare

Anonimo ha detto...

io è da un pò che lo dico che dobbiamo metterci a pensare cosa fare, tirare fuori idee, perchè lunedì eravamo in 5 che ci parlavamo così, se ci fosse già una serata magari eravamo in 10!!! quindi si troviamoci e buttiam nero su bianco, ioe giova abbiamo già pensato a tante cose da fare la domenica..a presto
fede coco

Anonimo ha detto...

concordo con coco..
io anche ho un po' di idee quindi..martedì cerchiamo di farequello che facciamo ogni giorno: conquistare il mondo.
(citaz. colta da "Il mignolo col prof")

ah..io arriverò tardi xkè come al solito il martes ho le mie belle prove di canto.. ;)
ciao

cipi