martedì 30 ottobre 2007

A volte ritorniamo

Seguo l'esempio del maestro Koko... Perdonami kok
Chi si riconosce?

baises,
ali

7 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo sempre píù una grande famiglia...che bello..
koko

Anonimo ha detto...

Criss l'ho capito solo ora, sei solo un pedofilo sguercio iscritto a Scientology. Se al posto di una Casa del Popolo ti facevi prete e aprivi un oratorio avresti avuto piu' successo.

Manda

Anonimo ha detto...

a) in effetti sull'ultima considerazione devo darti ragione, dietro il paravento della religione nazionale molte più cose trovano ragione di essere cammino spirituale o appaiono, nella società, corrette e doverose. Subirei meno attacchi, se dichiarassi di essere soldato dell'Altissimo.
b) sono sguercio, ma l'angolo di visuale è più ampio di un uomo medio
c) non aderisco alle idee di Scientology, seppure io abbia approvato la sperimentazione fatta da Burroughs nei tardi anni della beat generation e io abbia letto i libri di fantascienza di Hubbard prima che diventasse "religioso". Non criticherei personalmente chi facesse questo tipo di esperienza e scelta, ma di sicuro criticherei il Sistema e le Regole imposte.

d)non sono pedofilo, ovvero non c'è bisogno che io esca con ragazze così piccole da essere minorenni, quando sei vecchio come me scopri che le ragazze molto più piccole che ti piacciono hanno già abbondantemente superato la soglia penale.
e)mmmh..non penso tu sia Manda.Lui mi fa battute più intelligenti, anche se è meridionale.... La mannaia della censura ahi ahi ahi...
Don Cristiano

Anonimo ha detto...

In verità vi dico il vero Manda non si abbassa a certe cose, e se lo fa, tenta di far ridere. Diffidate dalle imitazioni...

più unico che raro

Manda, quello vero!

Anonimo ha detto...

attenzione, un infiltrato (?) che conosce manda e usa il suo nome per mandare qualcosa da dire a criss...proprio vero che esporsi col proprio nome e assumersi la responsabilità delle proprie parole fa paura...
koko

Anonimo ha detto...

a proposito di concerto...oggi all università ho conosciuto un ragazzo di torino che suona in un gruppo e fanno musica rock italiana...cavallo di battaglia i litfiba e hanno un repertorio di 10/12canzoni....se dovessimo fare il concerto di dicembre(tocchiamo ferro)lo posso benissimo chiamare...gli ho già parlato di chi siamo e balle varie...il gruppo si chiama "santiago"!!non sarà il solito rock o metal ma almeno allarghiamo anche i nostri orizzonti musicali no??
ciau a tt LAVE

Anonimo ha detto...

quoto lave, ma la festa è a gennaio...se tocchiamo ferro.
prima contiamo i gruppi limitrofi e poi contiamo gli spazi vuoti..

criss