lunedì 8 ottobre 2007

E Memento c'è


Dopo una lunga passeggiata, su cui i meteo hanno gufato pioggia, siamo tornati! Vorrei raccontarvi per filo e per segno la Marcia, ma ho letto che il mio compagno di "corso" uruguayano (che oggi ha deliberatamente tagliato l'uni) ha già provveduto. Tempo per parlare ce ne sarà ancora. Una giornata davvero squisita, durante la quale abbiamo pensato anche a voi, arcetti!
Cmq volevo attirare la vostra attenzione su un fatto sempre inerente la Marcia. Navigando tra un sito e l'altro in cerca di articoli sulla giornata, guardate un pò chi ho incontrato su "perlapace.it"...
.....sì, senza parole. Nonostante abbia già fatto il pompiere, l'elettricista, lo scout, il pianista e seconda voce in un gruppo e ..non so cos'altro, s'è fatto pure mettere su internet. Lucio sei davvero come il prezzemelo!
Ciao uomo!

Ali

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la "complicatezza", ma è la prima volta che scrivo un post... bisogna cliccare sulla x rossa....ciao...

Anonimo ha detto...

se continui così tra un po' ti vedremo anche alla prova del cuoco...

Cipi

Anonimo ha detto...

Cari amici del beatsur, casa del popolo, o simpatizzanti della rinata arci di carmagnola...che emosiun!
qualche giorno fa, bovich mi ha detto che ci sarebbe stata la festa dell'arci e così sono venuta a curiosare sul vostro blog.
Vista la mia scarsa abilità tecnologica, scrivo due righe di commento alle parole di alice, perché la Perugia-Assisi vale tutti i 22km che avete percorso, e tutte le emozioni che ha dato a tanti carmagnolesi della mia età...
Come il distaccamento tedesco ben più coinvolto di me, anch'io da Bordeaux vi dico che sarei contenta e orgogliosa di tornare in una carmagnola dove ci sia un posto accogliente con un divano viola, con libri e riviste interessanti da sfogliare e dove ci siano film kurdi e coreani al cinema margherita!
Insomma, coraggio! Fuori le idee e l'entusiasmo...

Betty

Anonimo ha detto...

Grazie betty e benvenuta nel nostro blog!!!!
Spero ti piaccia (in fondo ringraziamo un pò cano :)
Spero che tu possa tornare prima di giugno. Ci stiamo muovendo, adesso tutti insieme. Bè più o meno... Si aspetta l'inaugurazione. Soddisfatta, anche per la marcia (che cmq sn 27 km, va bè ti perdono perchè ora sei in Francia). Se il blog arriva fino a Bordeaux allora...uao...siamo famosi!!! No scherzo! Ma è Vero!!!
Cmq un bacio grosso benedetta ragazza!!(L'hai capito il gioco di parole?)
aurevoir betty

Ali