martedì 16 ottobre 2007

A proposito dell'inaugurazione (Culòo chi nn lo legge tutto)

Cari amorini,
a proposito dell'inaugurazione di domenica 21 ottobre, sono balzati alla mente alcuni quesiti: l'inaugurazione, come ce la siamo posta noi, dovrebbe essere una festa di ri-apertura dell'ARCI, nel senso che ci presenteremmo come nuovi tesserati, componenti.
Ciò detto, ufficialmente noi non siamo ancora parte integrante della citata associazione:) Quindi in che veste ci presentiamo domenica? Come dei giovani che tengono aperto l'ARCI? Che tengono aperto tutte le sere per i giovani? Ma in quale veste? Cioè noi nn siamo ancora propriamente dei tesserati, quindi in teoria non dobbiamo presentare niente. Giusto?
Quindi, a malincuore, bisogna rivedere la faccenda, tenendo purtroppo in conto ciò che disse manda: a senso fare l'inaugurazione questa domenica? Insomma che cosa presentiamo? Che cosa inauguriamo? L'entrata di un gruppo di ragazzi nell'ARCI? Scusate sono ripetitiva, ma è per farvi capire. Che cosa facciamo domenica? Cosa si scriverà sui giornali riguardo a questa iniziativa? Non possiamo dire che c'è una nuova gestione, perchè ufficialmente non esiste 'ncora.
Per questo,dulcis in findus (che secondo l'ironia di manda e fede fa più ridere) facciamo lo stesso l'inaugurazione? Ehh?
Nessuno risponde?

Inoltre, ci incontriamo sta sera all'ARCI? Alle 21. Scusate la tempestività ma il tempo stringe. Gradita la presenza:)

Grazie, baci a tutti quelli che sono arrivati fin qui, le porte del paradiso vi si apriranno


Silvia, Cano, Manda e Ali(:))

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì per me è vero, forse bisognerebbe rivedere la cosa.
Nn sopporto quando Mandino ha ragione, porco manda

Anonimo ha detto...

effettivamente ragazzi mesa che bisognerà attendere il 4 novembre, quando ci sarà il direttivo, le tessere etc
sfruttiamo questo ritardo per organizzarci meglio, aggiustare l'arci, spremere le nostre meningi per tirare fuori delle idee, inventare serate, ingegnarci, e soprattutto farci pubblicità in modo che il giorno che arriveranno le tessere ci sarà già la coda fuori dall'entrata che arriverà fino alla dolce vita...
d** p****

Anonimo ha detto...

perchè non fare una splendida inaugurazione la sera del 25 Dicembre con un bel presepe vivente che si snodi per le strade della città e finisca nell'accogliente calduccio della nostra nuova dimora?? tutti rigorosamente muniti di tessera altrimenti, che sò, ci sarà il rischio che manchi un pastorello, un re magio,una pecorella...o ancora peggio il MESSIAAAA..
buon Santo Natale o nuova arci indipendentemente dal giorno della tua venuta...
L.

Anonimo ha detto...

chi è L. ???

Anonimo ha detto...

allora, son giulia e stamattina ho parlato con mia mamma che mi ha detto che per il banchetto al mercato bisogna mandare due lettere protocollate una al capo dei vigili e una al sindaco...quindi il banchetto lo mettiamo il prossimo sabato. e poi per le lettere?? salut a tous vous