martedì 6 novembre 2007

Audite Audite

Buòndi!
Qui sarebbe valle che parla...
a costo di subire gli sfottò di personaggi che non sto ad elencare...(TRIPE, GIOVA e eventualmente CIPI, per nominarne alcuni) io lo posto lo stesso:

SABATO SERA VENITE TUTTI A VILLASTELLONE
che c'è la festa [?] per la demo dei Battletoads

(www.myspace.com/battletoadsitaly)

ci si diverte, si mangia gratis (non è Wanda eh, al massimo ci saranno due patatine, però voi 5 euro mangiate e bevete, poi venite da me io vi faccio il timbro così entrate senza consumazione obbligatoria, quindi non siete obbligati a bere ma se proprio volete allora poi non guidate...), si beve gratis, si balla, suonano i battletoads (il meno possibile), suonano altri gruppi, c'è un sacco di gente, NON SI PAGA UN PENE! dai dai dai venite!!

Se voleste informazioni più precise...non ve le saprei assolutamente fornire, ma farò il possibile per darvi le coordinate fondamentali:
il posto è il C.I.G. in piazza primo maggio, che sarebbe dove ci sono le scuole...medie credo...
l'ora non la so ma voi venite quando volete...mi sento comunque di dire che vanno bene le 5 di pomeriggio, così visti i precedenti credo che i pochi che avranno deciso di venire, saranno riusciti a:
trovarsi in piazza
prendersi le loro 2 ore accademiche di assoluta nullafacenza
aspettare lambo che si scoprirà essere l'unico autista della serata, con la sua y10 coupé a trazione integrale full optional high definition 16:9 che si caricherà di 20 persone
decidere, dopo una solenne invocazione ai lari domestici, di volgere la poppa verso villastellone, sebbene ipnotizzati dal canto della sirena koko che tenterà di sviarli verso il macabre...
ed arrivare dunque verso le 3 di notte...
tutto questo per dire che penso che tra le 10 e le 11 come ora vada bene...
solo più una cosa, se qualcuno preso da grande incantamento volesse per caso portare, non so, una buta di vino, o 2, o più...può stare tranquillo che non verrà certamente nè sodomizzato, nè costretto ad iscriversi al partito democratico, quindi, chi ha orecchie per intendere...
direi che dopo tutto questo PANEGIRICO MENTALE (ahahahah) ho concluso...

scusate il disturbo

Valle

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uh già..KoKo è al Macabre...ahaha
lavora lavora...

dai, io ci dovrei essere..molto volentieri...

tanto sfotterò solo te..mica anche Fix & soci
:P

Anonimo ha detto...

w i battletoads, harakiri merde

Anonimo ha detto...

ero io koko jajajajajajaja siete sotto! ma avete visto che demo che si son sparati!!??!! ca toia!!
sabato criste, sarò il servo della gleba di malocchio, farò l'Aigor della situazione, o lo fa lui..mm..bah vedremo...

Anonimo ha detto...

valle,lo sai che non mi puoi chiedere di venire a sentire i battletoads!!!!cmq magari un sALto verso le tre(dopo essere uscito dall'evita..perche c'è troppa FIGA)lo faro!!!pero!il problema sai quale è?? che non so se venire a questo concerto o rimanere nella mia condizione strettamente ONIRICA E PSEUDOTRAUMATOLIGICA CAUSATA DAI PANEGIRICI MENTALI DEL CICCIONE SEDUTO DIETRO DI ME AL SABATO.... CMQ FATE SCHIFO CIAO TRIPE!

Anonimo ha detto...

Mi auguro che tutto si svolga nei migliore dei Mo(n)di, per quanto riguarda koko lavorerà con una benda su un occhio, tanto per non emergere....
Complimenti a Valle che ha ben introiettato il Wandameccanismo, eccetto per la parte NON BERE.
Ho già telefonato ai Carabinieri di Villastellone per assicurarmi che siate debitamente tuelati, vista l'assenza della mia preziosa supervisione...
Aigor

Anonimo ha detto...

dopo questo palese tradimento posso lanciare un annuncio:

A.A.A. cercasi batterista motivato per gli harakiri.

Manda

IlaRRRRia ha detto...

ma vallinoooooooooooooo
ma piccolooooooooooooo
soldato della morte!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

OH MIO DIO E' TORNATA!! AIUTOOO

Anonimo ha detto...

cazzolina...incominciamo gia a censurare...mi sembrava un blog dove si potesse dire qualsiasi cosa...stando sempre nei limiti...e personalmente non mi sembra di averli superati...percio non vedo il motivo dell0eliminazione del mio commento!!!(che non era peggiore a tanti altri comparsi qui sopra!!!!)detto questo, sia lodato gesù cristo...sempre sia lodato...T.

Anonimo ha detto...

mm... non mi piace il mixaggio del demo...


risalta poco alcuni passaggi..i volumi, pochi eco.. ecc...
no no no..

:°D

*lol*