mercoledì 14 novembre 2007

Cari amici,
vi ricordo che venerdì sera io e la mia graziosa socia, Elisabetta Elia, daremo origine alla serata X.
istruzioni x l'uso:

-venite tutti ma proprio tutti, vorremmo provare a fare qualcosina di nuovo, auspichiamo grande partecipazione (soprattutto dei più piccoli)

-la serata durerà un po', quindi siate puntuali 9 meno un quarto alla casa e armatevi di buona pazienza..

-non sono ammesse richieste del tipo: "Manda, ma mi dici di cosa si parla???Dai non lo dico a nessuno!!!" oppure: "c'è la birra"(valle) oppure ancora: "Manda se giochiamo di nuovo a Re Boia io non gioco!"(Tripe)

penso sia tutto...

Manda

p.s. se non lo avete ancora fatto portate 10€ per la tessera!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Manda mi dici di cosa si tratta??? Dai non lo dico a nessuno!!



:D

Anonimo ha detto...

Manda mi dici di cosa si tratta??? Dai non lo dico a nessuno!!