venerdì 9 novembre 2007

VALLE SMETTILA DI ROMPERCI IL CAZZO!

Dunque sono di nuovo valle...

Mi accorgo di rompere il cazzo con sta festa di domani, visto che non ne fotte un cazzo a nessuno, però...

ci sarebbe una specie di "clausola", se mai qualche igenuo popolatore di questo angusto anfratto del pianeta terra, che è poi la casa del popolo (o ARCI che dir si voglia), avesse deciso di prendere parte a questo EVENTO: in pratica mi hanno detto che lì hanno fatto la spesa mettendo 5 euri a testa [tutti i partecipanti], quindi bisognerebbe in qualche modo contribuire magari producendo una spesa parallela, senza spendere milioni eh, solo per par condicio...

quindi bon se qualcuno alla fine ci viene io glie l'ho poi detto neh!


addio
Valle

5 commenti:

Anonimo ha detto...

patetico

Jacques Le Goff

Anonimo ha detto...

a questo proposito lancio la proposta: visto che all'arci è sempre festa mettiamo 5 euro anche lì....
Criss

Anonimo ha detto...

bastà, addirittura Le Goff???
Chi è l'erudito?

la suocera

Anonimo ha detto...

cioè fammi solo capire! oltre a dover venire a sentire voi che suonate decisamente male devo anche pagare????dovete pagarmi voi nper lo sforzo immane che farò sabato!!!cmq complimenti vallino come fai pubblicità tu non la fa nessuno!!"venite dai! c'è da bere gratis!!!"e poi ci chiede 5 euro sei un mito valle!!dovresti lavorare in...COMUNE detto questo sia lodato gesù cristo..sempre sia lodato..TRIPE

Anonimo ha detto...

Mio Dio certo che appena si parla di mettere mano al portafogli (mano? ma che mano! giusto infilarci due dita per tirare fuori qualche moneta!) qua tutti pronti a cagare il cazzo!

COMUNISTI DI 'STA MINCHIA! (in Germania non farebbero tutte 'ste storie)

comunque state tranquilli venite senza problemi che la spesa la faccio io!

e scusate se ho azzardato il "si beve gratis" ma sinceramente non avevo idea...

ad ogni modo ribadisco NON SPENDETE UN CAZZO tanto ci pensa il patetico!

Konrad Burdach

Tripe veramente tu dovresti pagare semplicemente per il fatto che inquini l'aria...(ne parliamo poi col ministero dell'ambiente)...e fino a prova contraria quello che lavora in comune sei tu! non sputare nel piatto dove mangi...