martedì 27 novembre 2007

Ciao vecchi!!!
Stasera, come tutti i martedì, riunione alla casa. Bisogna iniziare a concretizzare tutto ciò che ci siamo detti la volta scorsa....il 23 dicmbre si avvicina...
Per quanto riguarda il resto, ricordo a tutti che bisogna inizare a tesserare tutte le forme di vita esistenti nei paraggi...quindi diamoci sotto: zii,cugini, nonni, amici e amici degli amici. Vale anche per coloro che hanno i parenti a Napoli (ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale ndr)

a stasera..

Manda

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Avrei un'idea qui dal gUATEMAlA.

pERCHE' NON INVITARE TUTTI AL TESSERAMENTO la domenica 23 della festa?
In questo modo la buttiamo come grande partenza, invitiamo a venire per tesserarsi, facciamo gente, magari includiamo una bibita nel costo e cosi' li blocchiamo per un po'... tanto il banchetto arci,info e tesseramento lo metteremo comunque! con la festa quindi, potremo poi mandare la notiziola che nel solo giorno della festa ben...xxx mila persone si sono iscritte! Tipo: @mamma dai vieni il 23, cosi' fai la tessera e ti danno una coca!"..riguardo alla battuta di manda su napoli vorrei dire una cosa ...
Spero, anzi credo, che qualcuno dei partecipanti al blog tedesco, ovviamente non mi riferisco ai 3 giovani lassu', abbiano l'intento di iscriversi all'arci visto che, se i 3 non fossero momentaneamente lontani, forse l'avrebbero fatto, dico questo perche' ho letto certe battutine sull'arci che sapevano piu' di derby che di pensiero... insomma li inviterei, chi li conosce, a pensare a quanto la "famiglia arci " sta facendo nel panorama carmagnolese, o almeno ad informarsi bene prima di rifiutare.
Certo che se ci fosse opposizione perche' una volta mi sono permesso di dire quello che pensavo (e penso, seppure ora con diverse sfaccettature)sarebbe un po'.. va ben, aspettiamo e vediamo.

Domani entro in Honduras.
Baci
Io mi firmo, Cristo Y Bologno Guate Y Maya des los Strabicos

Anonimo ha detto...

I miei parenti si tesserano solo se l arci è disposta a pagare il pizzo a fine mese...ahahah!!!!ciao a tutti lambo

Anonimo ha detto...

Ma Cristo Y Bologno Guate Y Maya de los Strabicos Igoregno arrivi tardi dai!
ormai qui le idee per la festa si sprecano..abbiamo già parlato di grandi cose!...altro che idea del tesseramento il 23...di più, di più!
:D


uit affect tu iù
Cipi