martedì 20 novembre 2007


Carissimi neotesserati,
mentre fervono i preparativi per la festa del 23 dicembre da una parte e la manifestazione di venerdì dall'altra, ho prontamente fermato la casetta per il nostro fantastico week-end in montagna.
Dunque..la casa è situata presso sant'anna di roccabruna, ridente paesino poco sopra Cuneo, sarà nostra dalle 10.30 di sabato 24 fino alle 18.30 di domenica 25. Costo totale 300 euri più spese di consumo (calcolate un 10% in più), i posti sono 18, ma non formalizziamoci...più siamo meglio è...ora..bisogna raccogliere i soldi (Manda anticipa simpaticamente la caparra), organizzare le macchina, la spesa ecc ecc..
ne parliamo meglio stasera...

Manda

13 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

che bella casetta!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaa...vado a studiare..

giulia

Anonimo ha detto...

mmm...
io martdì nn sono potuto venire a reunion...ma,
quindi la casa non è più quella di pontechianale?e a che ora partiamo sabato?
cmq la mia macchina c'è..

Anonimo ha detto...

cipi sabato probabilmente si faranno due gruppi, uno che va su al mattino e altri che riescono a venire solo la sera, io ci sono per partire al mattino come credo anche giova valle e altri...manda alice, ciuti verranno su la sera a quanto ho capito, per ora siamo in 13 sicuri, tanti sono in dubbio...meno siamo e più il prezzo sale, questo è il problema...
koko

Anonimo ha detto...

stilo l'elenco di coloro sicuri per il week end:
1.koko
2.manda
3.ciutino (solo se sta zitto...)
4.giova
5.tripe
6.valle
7.erica
8.cipi
9.giulia
10.greta
11.simo pag
12.alice
13.enrica
14.eugenio
15.pipi
16.niko

ho dimenticato qualcuno? ieri sera son tornato a casa e mormoravo da solo nomi di persone e cifre di bonifici bancari, caparre...quindi l'errore è probabile che ci sia...
date notizie incerti!siatene certi perchè nell'incertezza...ehm, l'unica certezza è che non si ha certezza..uhm, quindi siate certi della certezza e non incerti...vabè, vado a dormire un pò...
koko

Anonimo ha detto...

datemi la buona notizia per favore!!se non si va ho già pronto il cappio al lampadario del cesso(per morire proprio da disperato)grazie...Tripe. Per la festa del 23 non so se può interessarvi(se non vi interessa vi attaccate a sta funcia) ma avrei un gancio (prof Paolo Bogo critico musicale)che se accetta può pubblicizzare l'evento su una rivista che si chiama AGENDA ROCK che viene distribuito per e-mail o come inserto in un giornale...fatemi sapere se vi va bin ciau ciau TRIPE (DETTO ANDREA)

Anonimo ha detto...

uffaaaaaa, io nn ci sarò!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Insomma avete capito k mi dispiace nn esserci...divertitevi anke per me, ma nn troppo se no divento gelosa:(

uffff...meglio k torno a studiare italiano..

sciao arcini!!!!
besossssssssss

Letizietta

Anonimo ha detto...

comunico ufficialmente alla truppa che abbiamo inoltrato il bonifico..preparate le valige gente...si parte

Manda

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

??????

Let

Anonimo ha detto...

????????? svegliati!ricordati che sn nata prima di te!fai attenzione a fare la furbetta lety

Anonimo ha detto...

ALL' INFLESSIBILE MAMMAMARISA "NON PIACE L'IDEA DI MANDARE SUA FIGLIA CON DEGLI SCONOSCIUTI IN UN POSTO SPERDUTO TRA LE MONTAGNE"...hehe bella storia...niente mi dispiace...divertitevi...me ne starò qui...chebbellochebbello...
ciao arcini
aL

Anonimo ha detto...

per la prima volta scrivo anche io sul blog...uaooo...
Volevo solo rendere ufficiale la mia presenza al week-end in montagna...così manda e fede non rompono più...
ciao cari


chià