giovedì 15 novembre 2007

per il weekend del 24 & 25 novembre

allora, sabato 24 e domenica 25 chi ci sarebbe per andare al week end in montagna???
Il posto sarebbe vicino a Pontechianale ( no manda?) e verrebbe a costare poco, l'altra sera abbiam fatto un elenco, ma mancava gente, quindi in questi giorni vediamo bene quanti siamo, eccovi il link per vedere la meta del nostro week end d'amore e di pace in pieno stile casa del popolo:

http://www.slowtourist.com/ita/struttura.asp?ID=18

baci a tutti
koko

6 commenti:

Anonimo ha detto...

prima cosa: vedo nel sito che i posti letto sono al max 24... se c'è già gente?e se noi siamo più di 20? manda aggiornaci!
koko

Anonimo ha detto...

già..ma penso che se uno prenota la casa x quei due giorni prenoti TUTTA la casa...no?

cmq io ci sono.

Cipi

Anonimo ha detto...

Come già detto, confermo la mia presenza, ma quando si andrebbe su, dal mattino (24)?
In questo caso verrei su nel secondo pomeriggio...
Riunione con le altre...

Anonimo ha detto...

ecco ali a proposito di questo anchio potrei venire solo la sera su perche gioco.... ciutino

Anonimo ha detto...

Io invece potrei dal pomeriggio xk cn le mie 14 assenze, se ne faccio ancora una mia madre mi spara....

Letizzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

scusate il ritardo ma ero in stress pre-esame...cmq alla casa gira un foglio, chi intende partecipare scriva il suo nome/soprannome entro domenica...così ci si dà una contata..fatto ciò telefono per prenotare la casa!

Manda