lunedì 29 ottobre 2007

HALLOWEEN


per halloween, ieri sera abbiamo chiesto a Cris se si può andare a le Macabre, come sempre nessun problema, si può benissimo fare, anzi, ha anche detto che volendo potremmo anche fare cena da Wanda (il locale dove han suonato Harakiri e Revenge) e poi dopo andare al Macabre, non so è il caso? andrebbe bene? considerate anche che per la cena probabilmente bisognerebbe pagare...tornando alla festa in sè... la vogliamo fare a tema o ognuno si maschera come vuole?

Secondo me, è più bella libera che a tema, sentivo che si diceva tema western (già in via cantù vero lo si voleva fare?)...cioè bo, alla fine vedere 30 persone tutte simil cowboy o ragazza da osteria o all'interno di 30 persone vedere una mummia in cartigienica, un uomo bionico d'alluminio è più divertente no? così ognuno libera la sua fantasia e si veste da cosa più gli piace, poi bo, date voi le vostre proposte, ma in fretta che oggi è già il 29!!

a, firmate i commenti, sennò al censura agirà...

koko

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi bravi quando l'ho detta io sta cosa quasi 2 sett fa nessuno l'ha presa sul serio!!!!!!!!!! ahah
cmq si concordo direi un halloween all'insegna della fantasia!!!!!! mammia mia mi sbizzarrisco...


ciutino

Anonimo ha detto...

e se invece di andare da wanda andassimo all'ARCI??? prefesta li e poi tutti al macabre..che dite?

oddio enri sappi che i pantaloni bianchi, se per caso ti venisse la malsana idea di metterteli, non te li presto, come anche le gonne!! ok?????

giulia

Anonimo ha detto...

massi, mangiamoci na pizzaccia all'arci e poi a ballare fino all'alba...oddio � halloween xci� avrebbe + senso fare 1 tema adatto...x� � vero, magari � - monotono, quindi sono x la libert� di scegliersi 1 tema xsonale...
au revoir
fuckiola

Anonimo ha detto...

appoggio in pieno arci+ macabre, per chi può, consiglierei solo di mettersi possibilmente costumi che snelliscano.
Grazie
Aigor, Malocchio Strobo lo Strabo, Criss

Anonimo ha detto...

va benissimo arci e poi macabre...
koko