domenica 28 ottobre 2007

La prima regola del blog (mannaia e mannaggia..)

Come discusso e "votato" al volo domenica sera, invitiamo tutti i futuri commentatori di questo blog, anche se ancora non è avvenuto il contrario, a firmare i loro post e/o commenti. Abbiamo infatti deciso che per evitare fraintendimenti o minare la serenità del luogo, sia necessaria la maturità della propria firma in calce, o pseudonimo a tutti conosciuto. Forse anche questo è il motivo di tale prezioso dialogo in queste pagine.
Sui contenuti invece sempre massima libertà, anche se non auspichiamo una costante delazione sulle nefande attività personali di ciascuno (il colore delle mutande di Ciutino per esempio..)
In assenza della firma verrà altrimenti applicata la democratica (?) mannaia della censura, nelle mani di qualunque associato, dato che la password, ricordo, è comune e non prevede un amministratore.
Blagor (Criss).
Eventuali correzioni al testo del regolamento di cui sopra, possono essere ridiscusse, per gli assenti, martedì prox alla riunione. A tal fine ripropongo una seconda votazione.
A martes,
Blagor, Criss, Aigor, Malocchio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

assumiamoci la responsabilità delle nostre parole.
koko

movimento beatsur ha detto...

Ma che riunione c'è martedì?
silvia

Anonimo ha detto...

Risikooooooo
eh eh ...e poi, oramai tutti martedì è sempre riunione.... quindi alla fine ci sarà un pò di riunione... in realtà io parlerò un pò della festa di natale, se ci saranno gli addetti ai lavori presenti... sei d'accordo silvia sulla regola del blog? Fai sapere anche la tua!. Bacio
Malocchio

movimento beatsur ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
movimento beatsur ha detto...

E' una regola che non va per il sottile..E un po' mi spiace, non c'ero quando ne avete parlato quindi nn so bene che valutazioni sono state fatte e che episodi hanno portato a questa decisione..Mi mancano degli elementi. In ogni caso se così è stato deciso da tutti, ci saranno buone ragioni.
Silvia

Anonimo ha detto...

Cara Silvia, visti gli assenti, apposta ho proposto di rivotare, visto che chi era presente domenica ha aderito, ora si sente chi rimane. Proprio perchè non ci sono ancora stati episodi precedenti ho proposto questa linea, una proiezione su un avvenimento spiacevole che potrebbe accadere (un insulto non firmato per esempio) mi ha fatto pensare che sarebbero pure spiacevoli le discussioni a posteriori...tanto vale deciderlo subito.
Ribacio

MalOcchio